BPR Oat Protein Pancake Original Cocco 750 gr
      • BPR Oat Protein Pancake Original Cocco 750 gr

      BPR Oat Protein Pancake Cocco 750 gr

      Revisione(0)
      31,90 €
      Tasse incluse

      OAT PROTEIN PANCAKE è una miscela pronta all’uso composta da Farina e Fiocchi d’Avena e da una selezione bilanciata di Proteine senza l’aggiunta di aspartame.

      Quantity :
      100% secure payments

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 10/07/2019

      • Pagamento sicuro. Carta di credito o Paypal.
      • Spedizione Sicura. Consegne rapide.
      • Restituzione Soddisfatto o rimborsato.
      L’Avena è una ottima fonte di carboidrati di qualità, proteine vegetali, grassi insaturi, vitamine del gruppo B e minerali quali ferro, calcio e zinco. I betaglucani (fibre insolubili) contenuti nell’avena contribuiscono al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue. 100g di prodotto contengono oltre il 61% della quantità giornaliera raccomandata di betaglucani il cui effetto benefico si ha con l’assunzione giornaliera di 3g di betaglucani. OAT PROTEIN PANCAKE può essere consumato in ogni momento della giornata, come ottima e sana colazione, come delizioso dessert o come snack. È di facilissima preparazione e bastano pochi minuti perché i tuoi OAT PROTEIN PANCAKES siano pronti per essere consumati.
       
      38,5% DI PROTEINE
      FONTE DI FIBRE
      SENZA ASPARTAME
      FACILISSIMA PREPARAZIONE, BASTA AGGIUNGERE SOLO ACQUA
      Ingredienti:
      Farina di Avena, Sieroproteine di Latte ultrafiltrate, Albume d’Uovo in polvere, Calcio Caseinato, Addensante: Gelatina alimentare, Agenti Lievitanti: Difosfato di Sodio (E 450), Carbonato di Sodio (E 500); Maltodestrine, Aromi, Farina di Frumento, Sale, Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame K.
      Modalità di assunzione:
      Miscelare 50 g di prodotto con 50 ml di acqua con una forchetta fino ad ottenere un impasto omogeneo senza grumi. Preriscaldare una padella antiaderente a fuoco alto per qualche minuto e versare 1/3 dell’impasto. Attendere 30 secondi e girare la frittella, attendere 15 secondi per il secondo lato e il tuo pancake è pronto per essere gustato caldo al naturale o con la guarnizione che preferisci (burro d’arachidi, sciroppo d’acero, miele, frutta fresca, cioccolato ecc.).
      Consigli:
      Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto accertarsi di chiudere adeguatamente il contenitore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
      BPR Nutrition

      Riferimenti Specifici

      No customer reviews for the moment.

      Write your review
      BPR Oat Protein Pancake Cocco 750 gr

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      17 altri prodotti della stessa categoria:

      BPR Oat Protein Pancake Original Cocco 750 gr

      BPR Oat Protein Pancake Cocco 750 gr

      31,90 €
      Tasse incluse